cartest

La Cartest e' un'azienda che nasce con l'obiettivo di sviluppare la vendita, l'assistenza e la formazione, per l'utilizzo di attrezzature e per la riparazione di veicoli in genere.

Al fine di poter svolgere al meglio questa attività la Cartest si avvale di personale tecnico qualificato e in continuo aggiornamento, con l'obiettivo di selezionare le attrezzature più innovative presenti sul mercato, per soddisfare le esigenze dei ns. Clienti.

La Cartest ha scelto di vendere solo ciò che puo' assistere autonomamente, in modo da garantire un intervento tempestivo ed ottimale.

La sede si divide in due ampi stabili per complessivi 1.500 mq. circa: nel primo sono situati gli uffici commerciali e tecnico/amministrativi, mentre nell'altro un piano e' dedicato agli interventi di riparazione delle stazioni A/C, del sollevamento, dei compressori e dell'impiantistica, e un piano superiore e' allestito per ospitare corsi di formazione e per la presentazione dei nuovi prodotti.

Gli obiettivi prefissati dall'azienda sono:

  • Miglioramento dell'immagine e della reputazione sul mercato, ovvero l'incremento del numero dei clienti, del fatiurato, l'espansione territoriale e l'ingresso in nuove aree di mercato;
  • Soddisfazione delle parti interessate (soci, clienti, dipendenti, fornitori), attraverso il raggiungimento degli obiettivi prefissati, l'incremento del livello occupazionale, la riduzione di eventuali reclami, accordi di partnership con i fornitori;
  • Rispetto degli impegni contrattuali assunti;
  • Cura della comunicazione verso il cliente;
  • Rispetto della normativa sulla sicurezza dei luoghi di lavoro;
  • Progettazione ed erogazione di corsi di formazione sia liberi che obbligatori in quanto stabiliti dagli enti ministeriali (corso per responsabile tecnico per centri di revisione e corso F-GAS per refrigerante R134A);
  • Attuazione delle procedure stabilite dal manuale della qualita' in quanto certificati ISO 9001 : 2008 dal TUV;

Il nostro stile e' l' ascolto e la cura del cliente, la lealtà, la correttezza commerciale, la volontà e l'impegno al miglioramento continuo.